Singstar Abba Per Ps2 e Ps3 a Natale?

Dopo l’eclatante successo in America del film di Catherine Johnson ripreso dal musical immortale Mamma Mia! , la Sony ha annunciato orgogliosamente di pubblicare un ulteriore capitolo del brand Singstar dedicandolo agli Abba, il gruppo pop svedese che faceva furore e dettava moda negli anni ’70.

Il film Mamma Mia! con una strabiliante Meryl Streep, uscirà nelle sale italiane dal 3 Ottobre e la colonna sonora sarà ovviamente composta da alcuni dei più grandi successi degli Abba.

Dopo aver visto il film ed essere ritornati con la mente e con il cuore agli sfavillanti anni ’70, perchè non impugnare il microfono di Singstar e cantare Waterloo, Mamma Mia!, Thank You For The Music, Fernando, Dancing Queen, Sos, The Winners Takes It All e altre pietre miliari della musica?

I vari rumors sul web riguardo Singstar Abba, sostengono che ci sarà il repertorio dei grandi successi degli Abba quasi nella sua totalità, ma nessuna notizia è ancora certa.

David Reeves, il presidente della Sony Computer Entertainment Europe, non si è sbilanciato in anteprime e ha dichiarato solamente che il gioco racchiuderà una sorta di greatest hits, sarà sviluppato dalla SCEE e dalla Universal Music Group svedese (i produttori degli Abba) e la sua uscita sarà prevista per Natale 2008.

 

Si prevede una pioggia di Money, Money per la rigorosa scelta di marketing di lanciare il gioco nel periodo di massimo picco consumistico: cantare Jingle Bells sotto l’albero sembra ormai passato di moda, grazie a Singstar Abba, tutti potremo sentirci un pò figli dei fiori anche con babbo natale che bussa alla porta!