SingStar Volume 2 per Playstation 3

L’11 giugno arriva sugli scaffali italiani SingStar Volume 2 per Playstation 3, la seconda raccolta su Blu-ray, con ben trenta successi, completi di video originali, selezionati dal panorama musicale di tutto il mondo, per divertire e far divertire il pubblico più variegato.

Come da tradizione, a un’ampia gamma di cantanti stranieri si affiancano popolari artisti italiani; i giocatori avranno così la possibilità di emulare i Subsonica, con il ritmo adrenalinico di Nuvole rapide, o calarsi, sulle tracce di Tiziano Ferro, nella romantica melodia di Ti scatterò una foto.

E per i più esigenti, PlayStation 3 garantisce una libreria ancora più vasta ed espandibile a proprio piacimento: collegandosi al SingStore si potrà creare la propria Wish SingStar List, acquistando e scaricando le canzoni preferite tra quelle presenti nel catalogo online, aggiornato mensilmente.

Inoltre, collegando la telecamera, sarà possibile riprendere le proprie performance, da quelle più brillanti, meritevoli di essere condivise grazie a My SingStarTM online (la community di SingsStar), a quelle decisamente imbarazzanti, da cancellare immediatamente, senza passare per il via!

Naturalmente, per tutti gli appassionati che abbiano già acquistato una o più puntate della serie per PlayStation2, sarà possibile continuare ad  utilizzare i microfoni USB, per un’esperienza canora senza confini.

Il prezzo di vendita di SingStar Volume 2 sarà di 39,99 per la versione stand alone e di 69,99 per la versione comprensiva dei microfoni.