0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Sistema vivavoce per auto Sony Ericsson AB900

dgmag - 10 febbraio 2009
10 febbraio 2009
11 Views

Annoiato dalle lunghe code in auto? Non più grazie al Sony Ericsson AB900!

Grazie al nuovo vivavoce di Sony Ericsson è infatti ora possibile ascoltare sull’impianto audio della propria auto le canzoni caricate sul cellulare.

Inoltre grazie all’RDS non sarà più necessario cercare la giusta frequenza radiofonica per ascoltare la propria musica preferita amplificata dalle casse dell’impianto stereo dell’auto.

Sony Ericsson AB900 permette al guidatore di rimanere sempre concentrato sulla strada, grazie ad un utile display per la gestione delle chiamate, accesso rapido ai cinque numeri preferiti e il vivavoce attivabile premendo un solo tasto.

È ancora più semplice gestire le chiamate senza staccare le mani dal volante: con l’AB900 la musica si interrompe quando arriva una chiamata e riprende allo stesso punto appena la chiamata finisce. Con 26 ore di durata in conversazione e ben 40 giorni in stand-by, non ci sarà più necessità di cercare continuamente il caricabatteria.

L’AB900 non necessita di installazione e può facilmente essere trasferito da un auto all’altra: è sufficiente fissarlo all’aletta parasole. Questo dispositivo ultra-portatile può persino essere utilizzato in ufficio per conference call o a casa per effettuare chiamate senza usare le mani.

Loading...

Vi consigliamo anche