0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Skins Ice, sport refrigerante al profumo di mentolo

LaRedazione
14 luglio 2009
5 Views

L’attività sportiva, nel periodo estivo, sembra impresa quanto mai impossibile. Per questo motivo il brand Skins, l’abbigliamento a compressione graduata, ha messo in commercio una nuova linea, Skins ICE, indicata per le attività outdoor con climi caldi e assolati.

La particolarità della collezione? L’utilizzo di speciali tessuti che contengono una sostanza refrigerante a base di mentolo. Il massimo per trasmettere all’uomo sportivo una  sensazione di fresco senza il raffreddamento effettivo dei muscoli.

C’è poi un’ulteriore e piacevole sorpresa: il leggero profumo di mentolo, appunto, che si sprigiona durante l’attività fisica.

L’effetto rinfrescante di Skins ICE ha una durata di circa dieci lavaggi. Poi è sufficiente spruzzare il capo con la speciale bomboletta spray iceBOOST. In dotazione con ogni indumento Skins ICE, infatti, vi sono dalle 5 alle 10 ricariche.

Della nuova collezione fanno parte il Top a manica lunga o a manica corta SKINS, adatto sotto maglie da sport di squadra, escursionismo, ciclismo; i pantaloni lunghi aderenti SKINS, ideali per corse lunghe, allenamento prestagionale, sosta sul campo esterno o corsa all’interno dello stadio; i pantaloncini SKINS per ciclismo, tennis e recupero in caso di tendini affaticati e doloranti.

Vi consigliamo anche