0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Spark Date, il San Valentino per single

12 febbraio 2010
8 Views

Arriva il 14 febbraio e le coppie innamorate organizzano cene romantiche e passeggiate al chiaro di luna.

E i single? Chi li voleva chiusi in casa a struggersi, si sbagliava di grosso. Oggi, infatti, gli spiriti liberi approfittano della festa degli innamorati per fare nuove conquiste e conoscere interessanti amici. Lo rivela Speed Date che, in un sondaggio, ha chiesto ai single come trascorreranno il loro San Valentino.

Secondo l’indagine ben il 39% approfitterà dell’occasione per partecipare a feste e cene, con l’obiettivo di conoscere nuovi amici e fare interessanti incontri, utili, perché no, a trascorrere il prossimo San Valentino in dolce compagnia. Il 28%, invece, si servirà dell’atmosfera romantica per tentare di conquistare la persona amata.

I più scettici, invece, si dividono tra coloro che non hanno nulla da festeggiare e trascorrono la giornata in maniera ordinaria (21%) e quelli che preferiscono stare in solitudine, nella speranza che il prossimo San Valentino sia migliore (12%).

Quest’anno Speed Date, che si occupa di eventi e viaggi per single, ha registrato un +31% di prenotazioni alle serate dedicate allo Spark Date, all’Anti San Valentino e al San Faustino. A riscuotere successo è soprattutto la formula “Lock Date”che prevede che ad ogni ragazza venga assegnato un lucchetto e ad ogni ragazzo una combinazione. Chi riesce ad aprire più lucchetti può partecipare all’estrazione di ricchi premi ed approfittare dell’incontro fortuito per fare nuove conoscenze.

E così a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova, i single si daranno appuntamento il 14 febbraio per dare del filo da torcere a Cupido e, di sicuro, non avranno nulla da invidiare alle coppie e ai loro festeggiamenti.

Vi consigliamo anche