Spettacolo di Magia per Ds il 14 marzo

Preparati a vedere lo stupore sui volti della folla quando Spettacolo di Magia uscirà su Nintendo DS questa primavera; con l’aiuto di Barbara the Bat imparerai eccitanti trucchi di magia, potrai allenare quelle capacità che ogni mago dovrebbe avere e addirittura eseguire spettacoli di magia per i tuoi amici e familiari!

Insieme al mazzo di carte incluso nella confezione, Spettacolo di Magia sarà un titolo che non vorrai perderti, in uscita su Nintendo DS in tutta Europa il 14 marzo 2008.

Immergiti in un mondo di trucchi ed illusione, con il Nintendo DS nel ruolo di assistente in una varietà di straordinari giochetti interattivi; usando con disinvoltura tutte le incredibili funzioni del Nintendo DS, Spettacolo di Magia incorpora Touch Screen, microfono e diverse combinazioni di pulsanti con l’uso di un mazzo di carte, per creare illusioni ai limiti del credibile.

Con Assolo di magia, lasciati stupire dagli svariati trucchi mostrati dal tuo stesso Nintendo DS, sia con l’uso delle carte che senza; il giocatore diventerà pubblico, partecipando ai trucchi e cercando di capire come sono effettuati, guardando la carta scelta scomparire e meravigliandosi mentre il Nintendo DS seleziona la stessa carta del giocatore dal mazzo! Perché non provi a fare un po’ di magia per i tuoi amici e parenti?

La modalità Show di magia permette al giocatore di ammaliare amici e parenti con uno spettacolo di magia; con una moltitudine di trucchi da imparare, alcuni dei quali con l’aiuto del mazzo di carte incluso nel gioco, i giocatori saranno sicuri di impressionare qualsiasi pubblico.

Per creare lo show perfetto, Spettacolo di Magia permette ai giocatori di fare pratica in privato con un’opzione segreta che spiega i trucchi e fornisce ai maghi in erba tutti i consigli per una performance a regola d’arte; raggiunta la perfezione, il giocatore potrà sorprendere il pubblico leggendo il pensiero, rivelando un desiderio e addirittura indovinando la carta scelta da chi guarda!

Ogni mago sa che la continua pratica porta alla perfezione e che la perfezione è essenziale per diventare il mago Houdini della situazione; Prove di Magia offre una serie di esercizi creati per migliorare l’esecuzione di trucchi magici dando la possibilità al giocatore di allenare aspetti come la coordinazione e migliorare le capacità magiche. I punti accumulati per ogni spettacolo aumenteranno il punteggio di mago del giocatore e sbloccheranno nuovi trucchi ed esercizi da provare!

Preparati per lo show, quando Spettacolo di Magia esce in tutta Europa solo su Nintendo DS al prezzo di vendita consigliato di 30 euro il 14 marzo 2008.