Star Wars: Il potere della Forza

Il videogioco della Lucas Arts e Activision ambientato interamente tra il terzo e il quarto episodio della saga campione di incassi Guerre Stellari, sta per vedere la luce il prossimo Luglio su tutte le console next-gen Xbox 360 Live, Ps3 e Nintendo Wii.

Star Wars: Il Potere della Forza (Force Unleashed in versione originale) promette di rivelare scioccanti verità riguardo l’universo di Star Wars! La trama della storia si installa perfettamente come anello mancante tra Star Wars III: The Sith’s Revenge e Star Wars IV: A New Hope e i giocatori dovranno destreggiarsi nel mondo Jedi e prendere delle importanti decisioni che potrebbero cambiare, o addirittura capovolgere, il corso degli eventi.

Grazie ad Euphoria della Natural Motion e al potente sistema Havok Physics (dei nuovi tipi di intelligenza artificiale) i personaggi nel gioco si muoveranno, penseranno e agiranno proprio come se fossero veri esseri umani adattando e modificando il loro comportamento a seconda della situazione, all’insegna di un realismo ad altissimi livelli.

Il team Krome Studios, creatori del gioco, ha utilizzato il motore fisico Havoc e il Digital Molecular Matter (DMM) per simulare in maniera mai vista prima, la vera sostanza e i materiali di cui sono composti gli oggetti: il bicchiere si infrangerà come un vero bicchiere e il legno si frantumerà come l’originale della realtà.

La versione per le console di ultima generazione offre delle meraviglie da lasciare senza fiato sia per quanto riguarda la grafica di livello cinematografico, sia per la colonna sonora di elevato impatto emotivo. Una versione minore, ma altrettando valida sarà rilasciata per Ps2, Nintendo Ds, e PSP.

Lasciate che il potere della forza fluisca direttamente dentro il vostro corpo. Star Wars: Il Potere della Forza è realmente in grado di farvi provare questa terribile ma affascinante sensazione.