0 Shares 16 Views
00:00:00
12 Dec

Kristen Stewart-Robert Pattinson: storia al capolinea?

21 maggio 2013
16 Views

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono di nuovo in crisi nera. Proprio mentre la relazione sembrava più idilliaca, con loro che programmavano una vacanza romantica in Provenza, sono crollati di nuovo. I due si sarebbero lasciati per l'ennesima volta, almeno questo sostiene il settimanale People, dopo aver ricevuto la dichiarazione di un conoscente dei due: "Si sono lasciati, ma potrebbe trattarsi di una cosa temporanea".

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono innamorati sul set della saga Twilight e sono diventati, immediatamente, una delle coppie più amate e invidiate del mondo dello spettacolo, facendo sognare gli adolescenti di tutto il mondo. Il loro amore da favola si è infranto contro una scappatella di Kristen con Rupert Sanders, regista di "Biancaneve e il cacciatore". Robert non è mai riuscito davvero a metterci una pietra sopra, nonostante la forza dei suoi sentimenti per l'attrice. Solo qualche settimana fa, al festival di Coachella, i due sembravano il ritratto della felicità. Evidentemente era così solo ad uno sguardo superficiale. Pochi giorni dopo c'è stata la rottura, dopo che Pattinson non si è presentato alla festa per il 27esimo compleanno della Stewart. E in effetti Kristen, ultimamente, lamentava di sentirsi trascurata dall'attore.

Robert forse ha paura di essere ferito ancora dalla bella Kristen e ha deciso di erigere un muro di freddezza. Riusciranno insieme ad abbatterlo? Al momento i due vivono ancora insieme, ma non si sa se riusciranno a venire fuori da questo ennesimo momento difficile.

Marina Ferro

Vi consigliamo anche