0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Su iPhone 3.0 anche gli MMS

18 marzo 2009
7 Views

Apple ha annunciato che la prossima versione del software per iPhone, giunto alla versione 3.0, sarà disponibile a partire da questa estate e conterrà significative modifiche rispetto al passato.

Il nuovo software iPhone OS 3.0 sarà disponibile per gli utilizzatori di iPhone e iPod touch questa estate con oltre 100 nuove caratteristiche, tra cui le funzioni taglia, copia e incolla che potranno essere utilizzate all’interno e tra le applicazioni; gli MMS per spedire e ricevere immagini, contatti, file audio e posizioni geografiche con la funzione Messaggi; sarà inoltre possibile registrare e spedire file audio in tempo reale con il nuovo applicativo Voice Memo.
La visualizzazione panoramica (landscape) sarà disponibile per Mail, testo e Note.

Le capacità di ricerca saranno ampliate, permettendo agli utenti di cercare all’interno di Mail, iPod e nelle Note, oppure tra le principali applicazioni scrivendo una parola o una frase nella nuova ricerca Spotlight, comodamente accessibile dalla schermata principale.

L’applicativo Borsa si arricchirà della possibilità di mostrare le ultime notizie da parte delle aziende e le informazioni correnti di trading come il prezzo d’apertura o quello medio, il volume di scambio o il Market Cap e offrirà la visualizzazione panoramica per vedere a schermo pieno il grafico di ogni azione. I clienti potranno inoltre condividere i calendari direttamente sull’iPhone grazie al supporto CalDAV e sincronizzare i propri con iCal®, Yahoo, Google e Oracle.

I clienti di iPhone potranno scaricare il nuovo iPhone OS 3.0 gratuitamente questa estate mentre gli utilizzatori di iPod touch potranno acquistare l’aggiornamento del software per $9.95; i prezzi internazionali saranno disponibili al momento del lancio.

Loading...

Vi consigliamo anche