0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Su Nokia Messaging anche Windows Live Hotmail

1 aprile 2009
8 Views

Windows Live Hotmail è disponibile su Nokia Messaging, il servizio che consente agli utenti di accedere ai propri account e-mail personali direttamente dai propri dispositivi Nokia.

In maggio, Nokia Messaging sarà inoltre disponibile sul Nokia 5800 XpressMusic, il primo dispositivo cellulare di largo consumo Nokia dotato di touchscreen, che si aggiungerà così alle decine di milioni di dispositivi Nokia acquistati dagli utenti che già supportano il servizio.

Attualmente Nokia Messaging può essere scaricato ed installato gratuitamente e supporta gli account di posta elettronica più utilizzati al mondo: Windows Live Hotmail, Yahoo! Mail, Gmail, AOL Mail, oltre agli account di migliaia di altri provider.

Facile da usare, consente l’accesso fino a 10 account e-mail personali su un dispositivo Nokia, attraverso un’unica icona.

Dopo l’installazione di Nokia Messaging è possibile aggiungere account e-mail al servizio direttamente tramite cellulare o collegandosi al sito di Nokia Messaging (http://email.nokia.com).

Con il Nokia 5800 XpressMusic, sale a 20 il numero dei modelli di dispositivi cellulari in tutto il mondo che supportano Nokia Messaging, tra i quali il nuovo Nokia E75, il primo dispositivo con Nokia Messaging precaricato, Nokia E71, il dispositivo dotato della tastiera estesa più sottile al mondo, Nokia E63, Nokia E66 e Nokia N79.

Nokia Messaging sarà supportato anche dai nuovi modelli Nokia, non ancora in distribuzione, tra cui Nokia E55, Nokia N97 e Nokia N86 8MP.

Vi consigliamo anche