0 Shares 8 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Swapping, lo scambio arriva anche in Italia

LaRedazione
11 giugno 2009
8 Views 1

Negli Stati Uniti lo swapping è un fenomeno affermato. In Italia ci sfugge addirittura il significato della parola. Ma ci pensano Ida Galati e Marco Reale a tenerci aggiornati sulle nuove tendenze. I due sono infatti gli ideatori del primo Swap Party italiano.

Letterlmente, swapping significa scambiare; in particolare, si tratta di uno scambio legato al mondo della moda e dello shopping per una donna che vuole essere sempre diversa e con stile tenendo d’occhio anche la salute del conto corrente.

Ida Galati e Marco reale hanno organizzato per il 25 Giugno il primo Suit of the city Show, evento che unirà lo swapping ad una serata fatta di musica, comicità e drink alla moda in perfetto stile newyorkese.

L’evento si terrà dalle ore 20 in poi presso lo Stilnovo Club, locale romano. Ogni partecipante dovrà ovviamente portare con sé un accessorio o un abito o un vestito che non utilizza, col fine di scambiarlo con un’altra partecipante. Ovviamente gli organizzatori si raccomandano di non lasciare a casa il buon gusto: nessuno vorrebbe infatti ricevere un abito brutto o fuori moda.

Vi consigliamo anche