Tariffe Poste Mobile, lanciato 500 Con Tutti

In occasione del primo anno di vita, Poste Mobile lancia nuove tariffe attivabili da oggi.

Il piano tariffario più importante lanciato da Poste Mobile è 500 Con Tutti, che a fronte di 7 euro al mese per chi associa la SIM al conto BancoPosta o alla Postepay (e 9 euro al mese per chi non associa) offre, senza scatto alla risposta, 500 minuti verso PosteMobile e 500 minuti verso rete fissa a 0 cent/min, 500 minuti verso altri operatori a 12 cent/min per il traffico voce; in più 500 sms verso PosteMobile a 0 cent mentre gli SMS verso gli altri operatori costano 12 cent.

Terminati i bonus di traffico inclusi nel pacchetto, i cliente pagherà 16 cent al minuto i restanti minuti di conversazione 12 cent gli SMS verso tutti.

Il piano 500 Con Tutti si aggiunge al piano tariffario Con Tutti nella versione Premium (per chi associa la Sim ad uno strumento di pagamento BancoPosta) e che prevede verso PosteMobile chiamate e SMS a 6 cent, e verso gli altri operatori 16 cent al minuto per le chiamate e 12 cent per gli SMS; la versione Base del piano Con Tutti (per chi non associa la SIM allo strumento finanziario BancoPosta) prevede verso tutti 16 cent per le chiamate e 12 cent per gli SMS. Senza canone e senza scatto alla risposta.

Dall’ingresso del nuovo piano 500 Con Tutti, non saranno più attivabili né il Piano Con Noi, né l’opzione Con i Miei Amici.

Rimane attivabile l’opzione Con Te, che permette di chiamare un numero PosteMobile pagando soli 16 cent ogni 30 minuti, e l’opzione Con il Mio Paese che permette di chiamare dall’Italia un Paese estero a scelta a soli 16 cent al minuto senza scatto alla risposta; l’opzione è disponibile verso Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Ghana, India, Marocco, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Perù, Polonia, Romania, Russia, Senegal, Serbia,Sri Lanka, Tunisia, Ucraina.

Le altre novità di dicembre sono i nuovi servizi SMS ed MMS di Info e Intrattenimento disponibili dal portale mobile all’indirizzo wap.postemobile.it per consultare sempre e ovunque le ultime news dal mondo della cronaca e dello sport redatte dai giornalisti del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport.

I servizi News di PosteMobile e Sport di PosteMobile in abbonamento costano 1,5 euro (IVA inclusa) a settimana e consentono di scaricare e consultare tutti i contenuti in browsing sul portale e tutti i contenuti di news in download senza alcun limite. In più, il cliente potrà attivare una serie di servizi SMS in abbonamento al costo di 3 €/settimana.