Tariffe Vodafone, in arrivo Christmas Card Parole

Dal 20 novembre i clienti ricaricabili Vodafone possono attivare la Christmas Card Parole per utilizzare il telefono in piena libertà per parlare con tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nel periodo natalizio.

Il cliente può attivare la promozione acquistando una carta servizi da 5 euro e chiamando il Numero Gratuito 42070 o tramite il sito della Vodafone; a partire dal 1 dicembre i clienti potranno anche attivare la promozione scalando l’importo di 5 euro direttamente dal traffico disponibile.

Christmas Card Parole prevede che ogni 10 euro di chiamate effettuate il Cliente riceverà 10 euro di ricarica omaggio fino a 250 euro al mese; occorre spendere la ricarica omaggio ricevuta in traffico voce in Italia prima di ricominciare ad accumulare ed ottenere le successive ricariche omaggio e, una volta utilizzata la ricarica omaggio, si ricomincia ad accumulare traffico utile per ricevere le successive ricariche omaggio fino a 250 euro al mese.

Con l’attivazione di Christmas Card Parole eventuali altre promozioni non compatibili saranno disattivate, comprese quelle attivate con Vodafone One; per i piani che prevedono l’erogazione di ricariche gratuite in base al traffico voce effettuato, l’accumulo del traffico utile sara’ sospeso per tutta la durata della promozione.

Le chiamate effettuate con Christmas Card Parole non contribuiranno a ricaricare piani o promozioni con meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto; se il Cliente ha attiva l’opzione Family può attivare la Christmas Card Parole ma durante il mese di validità di Christmas Card Parole l’accumulo del traffico utile per l’opzione Family sarà sospeso. Le chiamate verso i numeri Family verranno conteggiate nel traffico utile per ricevere la ricarica omaggio di Christmas Card Parole. Se al momento dell’attivazione di Christmas Card Parole è già stato accumulato traffico utile per l’opzione Family, il bonus Family verrà inviato dopo 30 giorni dall’attivazione di Family e non contribuirà all’accumulo del traffico di Christmas Card Parole.

La durata della promozione è di 30 giorni dalla data di attivazione e non potrà essere rinnovata e la Christmas Card Parole è attivabile dal 20 novembre 2008 al 20 gennaio 2009.