Tariffe Wind, arriva Wind Campus

Wind ha lanciato un’offerta dedicata espressamente agli studenti universitari: si chiama Wind Campus e permette, ogni mese a soli 5 euro, di parlare per 1.000 minuti e di inviare 1.000 SMS a tutti gli studenti che la attivano.

In più, Wind Campus prevede Mega Ore in promozione speciale: navigazione Internet fino a 50 ore al mese e il costo mensile di 9 euro gratis per 6 mesi.

Se Wind Campus viene attivata contemporaneamente a una nuova Sim Wind, il costo di attivazione di 7 euro è gratuito.

E’ possibile attivare Wind Campus recandosi presso un rivenditore Autorizzato Wind con il proprio tesserino/libretto Universitario. Entro 48 ore lo studente riceverà 3 SMS, uno di conferma dell’avvenuta attivazione di Wind Campus, uno per attivazione di Internet a Tempo e uno per l’attivazione delle 50 ore di Internet gratis per 6 mesi con Mega Ore.

L’opzione Wind Campus, dedicata a clienti con Ricaricabile, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 con efficacia allo scadere del mese.

Al superamento del bonus si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. Il traffico non utilizzato nel mese scade improrogabilmente. L’opzione è compatibile con le altre opzioni voce ed SMS. Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso le direttrici preferenziali o a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Attivando Wind Campus si attiva anche l’opzione Mega Ore che dà diritto ad un bonus mensile di 50 ore e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a meno di esplicita richiesta di disattivazione effettuabile inviando un SMS gratuito al numero 4533 con testo ORE NO. Allo scadere dei 6 mesi di promozione Mega Ore resterà attiva e verrà addebitata al costo mensile di 9 euro.

Il bonus mensile è utilizzabile in sessioni di 15 minuti, scalate anticipatamente, per le connessioni sviluppate in Italia con esclusione delle connessioni GSM, i-mode e Wap.

Al superamento della soglia del bonus, si pagherà secondo le tariffe in vigore per la navigazione Internet Mobile a Tempo.