0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Tata Matilda e il grande botto, trailer e recensione

dgmag - 1 giugno 2010
1 giugno 2010
11 Views

Arriva nei cinema italiani venerdì 4 giugno Tata Matilda e il grande botto con Emma Thompson, Maggie Gyllenhaal, Ewan McGregor, Rhys Ifans, Maggie Smith e Asa Butterfield.

La signora Green (Maggie Gyllenhaal) è allo stremo delle forze: i suoi tre figli, Norman (Asa Butterfield), Megsie (Lil Woods) e Vincent (Oscar Steer) non fanno che litigare, suo marito Rory (Ewan McGregor) è al fronte e non si hanno sue notizie da mesi, suo cognato Phil (Rhys Ifans) insiste di volere acquistare metà della fattoria di famiglia intestata a Rory e la sua datrice di lavoro, la signora Docherty, si comporta in modo molto strano.

Come se non bastasse, i due altezzosi nipoti londinesi, Celia (Rosie Taylor-Ritson) e Cyril (Eros Vlahos) Gray, sono arrivati da Londra per passare un periodo non ben precisato alla fattoria e il guardiano del villaggio, il signor Docherty, continua a spaventarla con assurdi discorsi di una fantomatica bomba che potrebbe casualmente pioverle in testa da un momento all’altro. E’ davvero troppo per la signora Green!

Lei non lo sa ma c’è un’unica persona disposta a darle una mano: Tata Matilda. “Quando avrà bisogno di me ma non mi vorrà, io resterò. Quando mi vorrà ma non avrà più bisogno di me, io me ne andrò”, afferma Tata Matilda declamando la rinomata frase e iniziando a sistemare una situazione che sembrava ormai persa.

Il trailer di Tata Matilda e il grande botto:

Loading...

Vi consigliamo anche