0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Teen Choice Awards 2010: Robert Pattinson e Kristen Stewart trionfano

9 agosto 2010
8 Views

Sono stati consegnati a Los Angeles i Teen Choice Awards 2010, i premi che i ragazzi assegnano ogni anno ai loro personaggi preferiti.

Quest’anno la cerimonia di premiazione è stata condotta da Katy Perry e come tutti si aspettavano a stravincere sono stati Twilight per la categoria cinema e The Vampire diaries per la categoria televisione.

La saga di Twilight si è portata a casa ben 11 statuette tra cui quelle per il miglior film fantasy, per il rapporto tra i protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, per il miglior attore e la miglior attrice del genere fantasy/sci-fi (Taylor Lautner e Kristen Stewart) e per il miglior bacio alla francese ancora tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Per quel che riguarda la televisione, The Vampire Diaries ha ricevuto sette statuette tra cui quella per la miglior serie sci-fi, per il miglior attore e la migliore attrice (Paul Wesley e Nina Dobrev, entrambi premiati anche come rivelazioni), per il miglior cattivo (Ian Somerhalder) e per il miglior telefilm novità.

Quanto alla musica, i premi sono andati a Taylor Swift (3) Paramore (3), Lady Gaga (2), Eminem (2) e Katy Perry (2).

Vi consigliamo anche