Tekken 5 Online a Novembre in Europa

Namco Bandai ha comunicato ufficialmente il lancio europeo, a Novembre, dell’attesissimo Tekken 5 : Dark Resurrection Online. Non è stato però indicato alcun dettaglio sui prezzi e sulla data precisa in cui il titolo sarà accessibile nel Playstation Store europeo.

In Giappone e in USA il gioco è disponibile in versione online rispettivamente dal primo e dal 30 Agosto, al prezzo di 29.99 dollari per il download completo e di 9.99 dollari per l’aggiornamento.

Fra le principali caratteristiche di Tekken 5 : Dark Resurrection Online ricordiamo i numerosi tipi di combattimento disponibili, la possibilità di studiare i propri avversari sia visionandone le statistiche online che osservando il loro comportamento durante i combattimenti, il supporto alla chat vocale,  la presenza di un “ticker” che indica in tempo reale i leader della classifica online e due nuove modalità single-player. Si tratta del Practice Mode, in cui è possibile affinare la propria tecnica, e il Survival Mode, che consente di combattere ad oltranza contro un numero indefinito di avversari.