0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Tendenze trucco 2011: il notturno in blu di Giorgio Armani

1 settembre 2010
6 Views

Per celebrare l’arrivo del freddo Giorgio Armani ha lanciato la nuova collezione make up che si ispira alle tonalità della notte proponendo il blu glacé, sofisticati toni di rosa e il cremisi dei frutti di bosco.

Per gli occhi Armani propone Palette 4 Eyes Designing Colors Fall 2010 che offre una selezione di armonie cromatiche ispirate alle tonalità scure di un paesaggio notturno rischiarato dalla delicata luce lunare: Blu navy, Deep Brown, Icy Brown e Silver.

Ma anche una serie di ombretti della linea Eyes to kill Eye Color Trio nei toni del crepuscolo: Pure Mauve (finitura satinata), Black Ink (finitura satinata) e Purple Aubergine (finitura metallizzata).

Il tutto da abbinare al Mascara Eyes to kill nella tonalità blue grey night n. 5.

Per le labbra le sfumature rubino Giorgio Armani accentuano lo chic notturno dell’insieme e si declinano nelle due proposte Rouge d’Armani in Soft pink, Black purple e Deep ruby e Lip skin in Black purple.

Infine per la linea autunnale e invernale 2010-2011 Armani propone per il viso la Palette Blush Fall 2010 nelle speciali sfumature brillanti lampone chiaro e lampone scuro e per le unghie il Fluid Shine Nail Polish nella tonalità dark blue n. 47.

Vi consigliamo anche