0 Shares 42 Views
00:00:00
18 Jun

Tendenze trucco inverno 2011: il blu e il viola di Estée Lauder

dgmag - 28 luglio 2010
28 luglio 2010
42 Views

Estée Lauder ha presentato la collezione Blue Dalia per l’inverno 2011 per occhi, labbra e mani che vede trionfare in assoluto i colori blu e viola e in cui gli occhi sono al centro dell’attenzione, le labbra sono lucenti e le unghie sono aggressive.

Per gli ochi Estée Lauder presenta le palette di 5 Pure Color Eyeshadow Five (48 euro) declinate in Blue Dalia e Surreal Violet come mix di tonalità fredde e misteriose ispirate alla notte; presentate in un astuccio compatto dorato, con specchietto e monogramma oversize, contengono cinque combinazioni di colori e texture diverse di ombretti, una  più orientata sul blu scuro e l’altra sulle tonalità del viola.

Inoltre due nuove nuance di ombretti monocolore nelle tonalità Twilight Rose, e Enchanted Meadow (24 euro) illuminano lo sguardo.

Per le labbre vengono privilegiate tonalità eteree, rosa naturali e magenta grazie a Pure Color Gloss (24 euro) nelle sfumatore Twilight Petal e Raspberry Pop.

Unghie lucide con i colori icona della stagione grazie a Pure Color Nail Laquer (19 euro) in Blue Dahlia e Surreal Violet.

La collezione trucco per l’inverno 2011 di Estée Lauder sarà disponibile da settembre.

Loading...

Vi consigliamo anche