0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Tendenze trucco viso estate 2010 by Armani

13 maggio 2010
9 Views

Per l’estate 2010 il makeup Armani propone Bronze Collection 2010 WET.

Il prodotto principale della linea è Eyes to Kill Palette n. 5 lunar turquoise, una nuova armonia di ombretti che sottolinea, illumina e veste lo sguardo.

La collezione include inoltre il mascara Eyes to Kill in versione Waterproof e alcuni gloss, rossetti e smalti in nuance dal marron, al bronzo, al mirtillo.

Il mascara Eyes to Kill Waterproof Mascara è un mascara sontuoso volumizzante waterproof con tenuta 24 ore; veste l’occhio con ciglia che durano a lungo, regolari, soffici, separate e volumizzate con una texture flessuosa.

Lo scovolino asimmetrico disegnato dagli esperti permette di applicare il mascara alla perfezione. Il lato piatto dello scovolino dà volume alla base delle ciglia. Ruotandolo, le sue lunghe setole regolari separano automaticamente le ciglia, comprese le più corte, e istantaneamente le allungano e le volumizzano.

Gun-Metal
Un nuovo packaging in metallo satinato con impresso il logo e il nome.

Eyes to Kill Palette
Giorgio Armani Cosmetics presenta in anteprima una nuova armonia di ombretti per l’estate: lunar turquoise, che sottolinea, illumina e veste lo sguardo Armani per l’estate.

Vi consigliamo anche