0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Terminator Salvation, trailer e locandina

dgmag - 19 marzo 2009
19 marzo 2009
11 Views

Il prossimo 5 giugno uscirà in tutte le sale un nuovo inizio per una delle serie più amate di tutti i tempi: Terminator Salvation. Un capolavoro di effetti speciali diretti da McG. Ad interpretare l’immortale John Connor sarà una delle stelle del firmamento hollywoodiano: Christian Bale.

Ambientato in un futuro post-apocalittico nel 2018, Terminator Salvation vede protagonista Christian Bale, che interpreta John Connor, l’uomo destinato a condurre la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator.

Ma il futuro a cui Connor è stata abituato a credere durante gli anni della sua formazione viene in parte alterato dall’apparizione di Marcus Wright (Sam Worthington), uno straniero, il cui ultimo ricordo è quello di essere stato nel braccio della morte.

Connor deve capire se Marcus è stato inviato dal futuro o proviene dal passato. Mentre la Skynet prepara il suo attacco finale, Connor e Marcus si imbarcano in un’odissea che li porta al cuore delle operazioni della Skynet, dove scoprono il terribile segreto che si cela dietro il possibile sterminio della razza umana.

Terminator Salvation, il trailer:

Loading...

Vi consigliamo anche