0 Shares 23 Views
00:00:00
15 Dec

Terrore al bar: ragazza infuriata scaraventa un uomo in aria con la telecinesi!

LaRedazione - 10 ottobre 2013
LaRedazione
10 ottobre 2013
23 Views

Chissà cosa avranno pensato gli ignari spettatori dell’incredibile scena apparsa davanti ai loro occhi in una tranquilla caffetteria americana. Si entra in un caffè per una pausa, per bene qualcosa di caldo e magari rilassarsi facendo quattro chiacchiere con le amiche ed a un certo punto ci si sente come attirati dentro un film dell’orrore. Se questa è la sensazione avuta dai clienti di questa caffetteria, gli ideatori e realizzatori dello spot del remake del film “Carrie” hanno saputo il fatto loro!

Il tutto è accaduto allo Snice Coffee Shop nel West Village, New York City. Questo è stato il palcoscenico dello spot del film Carrie, anzi del suo remake.

Se non si vedessero i primi secondo del video, l’effetto sarebbe sconvolgente. Un ragazzo che alzandosi fa cadere inavvertitamente una tazza di caffè sul computer di una ragazza, che infuriandosi, sfoga su di lui tutta la sua collera. Lo sbatte contro il muro, lo solleva da terra, allontana da se tavolini e sedie solo con un gesto della mano, fa cadere quadri e libri dalle pareti con un grido. Immaginatevi le facce, lo stupore e la sorpresa degli altri clienti del bar.

Il video si apre facendo vedere come un team operi all’interno del locale per far sì che tutti gli effetti speciali funzionino. Il sollevamento dell’uomo da terra, lo spostamento di tavoli e sedie e anche quadri che si staccano dalle pareti e libri che volano per terra.

Ciò che effettivamente colpisce e addirittura diverte, è la reazione che gli altri clienti del bar hanno avuto davanti a questa scema. Chiariamoci, chiunque davanti ad un uomo sollevato da terra rimarrebbe più che sorpreso, giusto?
Chissà poi cosa avranno detto quando sono stati avvisati che il tutto era stato perfettamente montato per realizzare uno spot pubblicitario!

Ricordiamo che Carrie film uscito nel 1976, fu un film molto apprezzato nell’ambito horror e la protagonista Sissy Spacek, ricevette notevoli critiche.
Il remake invece, vede come volto della protagonista l’attrice Chloe Moretz e l’uscita della pellicola al cinema è prevista per il prossimo 17 ottobre. Solo allora potremo sapere se la nuova versione sarà come troppo spesso accade, una spenta rivisitazione di un capolavoro del passato.

Forse come anticipazione del film è poco introduttiva, ma come candid camera, possiamo dire che si piazza tra le più belle mai realizzate!

Loading...

Vi consigliamo anche