The Bourne Conspiracy per Xbox 360 e Ps3

Dalla trilogia di blockbuster del grande schermo tratta dagli omonimi romanzi di Robert Ludlum, la High Moon Studios in collaborazione con la Ludlum Enterteinment sta per lanciare sul mercato The Bourne Conspiracy, lo spy-game cult in terza persona per le piattaforme next-gen PS3 e XBOX 360 LIVE che rappresenta il complemento "virtuale" della famosa pellicola con protagonista Matt Damon.

Il giocatore vestirà il panni di Jason Bourne, carnefice e vittima insieme in quanto assassino professionista e al contempo ricercato dalla organizzazione governativa che ha contribuito a formarlo come killer. Jason, conosciuto come l’arma perfetta, dovrà recuperare il suo passato dimenticato e cercare di sventare il complotto ordito contro di lui.

 

Sfruttando tutte le potenzialità di Bourne, il giocatore dovrà affrontare gli avversari districandosi in combattimenti corpo a corpo, oppure usufruire delle armi che troverà nel corso dell’avventura e, anche nelle situazioni più estreme e disperate, dovrà cercare di "salvare la pelle". Più adrenalina si accumula, più è possibile sferrare attacchi potenti e devastanti.

Padroneggiando l’istinto di combattimento di Bourne, si potanno scoprire in anticipo i pericoli e prevenirli; i combattimenti a cui si prenderà parte sono coreografati da Jeff Imada, il maestro stunt del film, conferendo maggior realismo alla simulazione.

Il motore grafico di gioco real-time, garantisce immagini e fluidità pari al livello cinematografico. La sensazione sarà quella di poter interagire non con un semplice videogioco, ma con il film stesso! Incredibile il dettaglio delle texure dei personaggi quando si lotta: si possono intravedere i segni lasciati dai pugni, lividi e le macchie di sangue sulle mani e il pavimento.

 

Combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco di ultima generazione, ambientazioni urbane e sub urbane e la colonna sonora intrisa di mistero, sono il pilastro portante di questo gioco spettacolare pubblicato dalla Sierra Entertainment e disponibile a partire da Giugno 2008.

L’arma perfetta, preda e predatore, sta aspettando di essere scatenata da voi contro i suoi nemici.