0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

The Chair, il supporto ergonomico per notebook

dgmag - 25 marzo 2009
25 marzo 2009
14 Views

Choiix, il giovane brand dedicato al digital lifestyle del Gruppo Cooler Master, presenta The Chair, un supporto ergonomico per notebook realizzato in legno e caratterizzato da un’elegante forma curvilinea.

Bamboo, noce e betulla costituiscono i 3 modelli, le cui linee gentili ricordano quelle di una sedia, che sostiene delicatamente ma con fermezza tutti i notebook wide screen fino a 15 pollici.

L’angolo di inclinazione ideale, grazie a tre livelli di regolazione da 15° a 30°, ed il soffice supporto frontale per polsi, donano confort e comodità anche durante le sessioni di lavoro più lunghe ed impegnative.

La maggior parte dei supporti per notebook sono realizzati in PVC, metallo, oppure acrilico; questi materiali dall’aspetto spesso povero e freddo, non si integrano perfettamente con lo stile di un ufficio o di un’abitazione.

I designers di Choiix, realizzando un accessorio utilizzando una materia prima certamente non convenzionale nel settore IT, hanno pensato di accontentare tutti coloro che hanno un proprio stile personale e desiderano un oggetto unico nel suo genere.

L’unicità è resa possibile dalle venature del legno e dalla varietà di trame disponibili per il supporto per i polsi, in tonalità unica o multicolore.

L’utilizzo combinato di legno e metallo assicurano una perfetta stabilità e durata; il design concavo del pianale facilita invece il flusso d’aria migliorando la dissipazione del calore generato dal notebook.

The Chair è disponibile ad un prezzo al pubblico di 44 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche