0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

The Green Hornet con Cameron Diaz, le foto dal set

LaRedazione - 9 settembre 2009
LaRedazione
9 settembre 2009
9 Views

Tratto da una serie televisiva degli anni ’60 e programmata per una sola stagione The Green Hornet, il Calabrone Verde, era già stato il personaggio di un serial radiofonico statunitense  e poi protagonista dell’omonimo fumetto negli anni ’40.

La trama è semplice ma efficace per quel periodo: Britt Reid, editore di giorno ed eroe di notte, combatte il crimine nascosto dietro una mascherina verde, accompagnato da Kato, esperto di arti marziali, interpretato nella serie dall’indimenticabile Bruce Lee.

Il film, cominciato a girare proprio in questi giorni a Los Angeles, sarà diretto da Michel Gondry, mentre la protagonista femminile Lenor Case è la bella e simpatica Cameron Diaz, che affiancherà Seth Rogen nel ruolo di Britt Reid. Non facile invece la scelta di colui che impersonerà Kato, Jay Chou, che dovrà reggere il peso dell’eredità di Bruce Lee. Ancora incerto l’attore che vestirà i panni del cattivo Mister X dopo il mancato accordo tra la produzione e Nicholas Cage, fino a pochi giorni fa dato per certo.

La trama certo non si distingue per originalità, soprattutto se paragonato ai più famosi supereroi della Marvel, ma è molto probabile che con le nuove tecniche ed effetti speciali the Green Hornet non deluderà il pubblico.

The Green Hornet, prodotto dalla Columbia’s Picture e sceneggiato da Evan Golberg e lo stesso Seth Rogen ,sarà nelle sale cinematografiche statunitensi nel Dicembre 2010.

Le foto sono disponibili a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche