The Incredible Hulk su Nintendo Wii

Da anni abbiamo assistito al moltiplicarsi di videogiochi dedicati ai supereroi americani visto lo stuolo di seguaci che da sempre hanno riscosso.

La potenza e la furia incontrollata dell’incredibile gigante verde piomberanno sulla Nintendo Wii a partire da Giugno 2008!

Lo scienziato Bruce Banner ha un quoziente intellettivo superiore alla media, ma attenzione a non farlo arrabbiare… in preda all’ira può trasformarsi in Hulk.

 

Con i suoi pugni è in grado di spaccare un veicolo militare, un carro armato, far tremare i muri e distruggere le strade; i suoi salti possono facilmente farlo arrivare alle spalle del nemico. Taxi, auto, pali della luce, bidoni e ogni oggetto con cui Hulk può interagire, possono diventare armi mortali se scagliate contro il bersaglio.

Gli umani e robot di ultima generazione dotati di armi futuristiche cercheranno di contrastarlo, ma starà al giocatore sfruttare al meglio i suoi muscoli e pugni d’acciaio per avanzare livello dopo livello verso la vittoria.

Hulk correrà ,spazierà, si arrampicherà e naturalmente, causerà distruzione nell’open world di New York attraverso i vari livelli, minigiochi e obiettivi secondari da portare a termine.

Questo adrenalinico gioco d’azione in terza persona distibuito dalla Halifax, creato dall’unione delle forze di Sega e Marvel (nota a tutto il mondo come la fabbrica di supereroi), è stato sviluppato anche per le piattaforme PS3, XBOX 360, PS2, PC e Nintendo DS.

La lavorazione delle diverse versioni è stata affidata alla Edge Of Reality, tranne che per la versione Ds che sarà sviluppata dalla Amaze.

Il gioco è supportato da una grafica spettacolare ed una trama che segue quella dell’omonimo film di John Woo, concedendosi delle libertà per rendere il gameplay ancora più interessante.