0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

The Legend Of Zelda: Spirit Tracks per Nintendo Ds

9 novembre 2009
9 Views

Fu uno dei più oltraggiosi incidenti della storia dei videogiochi, quando nel 1986, la Principessa Zelda fu rapita dal regno di Hyrule, scatenando l’intrepida avventura di salvataggio che coinvolse il giovane eroe Link.

Sfortunatamente per Zelda, questa disavventura si è poi ripetuta più e più volte nel corso degli anni successivi, lasciandola sempre in penombra, mentre Link da solo conquistava dungeon oscuri e sconfiggeva mostruosi nemici per salvarla.

Questa volta, in The Legend of Zelda: Spirit Tracks, la nuova avventura per Nintendo DS e Nintendo DSi, tutto cambia.

Per la prima volta, nei 23 anni di storia della serie The Legend of Zelda, la Principessa Zelda si lascerà alle spalle le grinfie dei malvagi dell’oscurità ed affiancherà Link nell’avventura. In The Legend of Zelda: Spirit Tracks, lo spirito di Zelda accompagna Link nella sua impresa per salvare Hyrule.

Con un diretto impatto sul gioco, come mai prima d’ora, lo spirito di Zelda può prendere il controllo di possenti armature conosciute come Spettri, permettendo al giocatore di comandare sia Link che questi forti alleati in battaglia, mentre sconfiggono i nemici, risolvono gli enigmi, o scoprono vari segreti.

Zelda affiancherà Link anche a bordo del treno, offrendo la sua saggezza che sarà di aiuto al giocatore per trovare nuove aree, trame e oggetti.

La squadra formata da Link e Zelda, aggiunge una vasta quantità di dettagli alla storia, incluso uno sguardo più approfondito alla stessa Principessa Zelda, uno dei personaggi più rappresentativi della storia dei videogiochi.

The Legend of Zelda: Spirit Tracks sarà lanciato in Europa l’11 dicembre.

Loading...

Vi consigliamo anche