0 Shares 7 Views
00:00:00
18 Dec

This is it di Michael Jackson, programmazione aggiuntiva

dgmag - 3 novembre 2009
3 novembre 2009
7 Views

Dal 28 ottobre, Michael Jackson’s This Is It in tutto il mondo ha registrato il più alto incasso di tutti i tempi per un film concerto. Jeff Blake, chairman di Sony Pictures Entertainment Worldwide Marketing & Distribution ha annunciato che con l’incasso dei primi giorni, ben oltre 100 milioni di dollari, il film concerto ha già sorpassato il record precedentemente stabilito da Hannah Montana (con 71.3 milioni di dollari di incasso internazionale).

Tra i Paesi che hanno realizzato i maggiori incassi: Giappone con 10.4 milioni di dollari, U.K. 7.6 milioni di dollari, Germania 6.3 milioni di dollari, Francia 5.8 milioni di dollari, Australia 3.6 milioni di dollari, Cina 3.2 milioni di dollari, Italia 3.5 milioni di dollari e Spagna 2.6 milioni di dollari.

In Italia la Fan Page ufficiale del fil su Facebook conta a meno di una settimana di uscita ben 62.486 fans, che continuano a crescere a ritmo di migliaia al giorno. Fans che mostrano un entusiasmo sempre vivo, pronti a reagire a ogni notizia e possibile coinvolgimento relativo all’artista e al film.

In seguito allo straordinario successo del film in tutto il mondo, la Sony Pictures estenderà il periodo di programmazione di altre due settimane.

Loading...

Vi consigliamo anche