This is Vegas arriverà nel 2009

Bere fino al collasso, sfasciare le vetrine dei negozi, andare in bagno, tentare la fortuna alle slot machines e fumare fino alla nausea sono solo alcune delle strampalate funzioni eseguibili nel nuovo gioco della Midway dal titolo This is Vegas.

Las Vegas, croce e delizia di coloro che cercano di cambiare la propria vita con una vincita spettacolare, diventa lo scenario prediletto di molti videogiochi come Rainbow Six e lo straordinario This Is Vegas, un videogioco per Pc, Ps3 e Xbox 360 che ricorda GTA, il must della Rockstar Games.

Il compito del giocatore sarà aggirarsi nella città, scoprirla, viverla e assaporarla con l’unico obiettivo di diventare un uomo d’affari importante e costruire il proprio impero economico in maniera tutt’altro che legale: locali con spogliarelliste, bar in cui si spacciano stupefacenti, prostituzione e rapine a mano armata, saranno le vostre fonti principali di guadagno.

Per essere considerato il numero 1, il giocatore dovrà prendere parte ad una serie di gare clandestine nelle piste sotterranee (che serpeggiano nel sottosuolo della città) per vincere notevoli somme di denaro e aumentare la propria reputazione nel circuito criminale di zona.

 

Cedere al peccato, alla lussuria, al vizio, al gioco d’azzardo, all’adrenalina delle sparatorie sarà un modus vivendi di ordinaria amministrazione, sarebbe strano comportarsi in maniera diversa nella capitale mondiale della dissolutezza.

Animazioni tridimensionali di alto livello e azione sfrenata sono le punte di diamante di This is Vegas, che attirerà come api sul miele i fan degli Action Adventure e coloro che hanno voglia di trasgredire ed essere POLITICAMENTE SCORRETTI.. almeno nel virtuale.

 

Per giocare alle meraviglie di This is Vegas, l’attesa è ancora lunga: bisogna aspettare la fine di Marzo 2009.