0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

‘Thor – The Dark World’ sta arrivando! Ecco il nuovo trailer

LaRedazione
8 agosto 2013
14 Views

Thor – The Dark World sta per arrivare nelle sale cinematografiche, e l’attesa tra i fans della saga sta crescendo esponenzialmente. Il film è infatit basato sulle imprese del supereroe della Marvel Comics, ed è di fatto il seguito della prima pellicola dedicata a Thor, risalente a due anni fa. Dal nuovo trailer messo in circolazione in questi giorni, si possono evincere nuovi particolari molto interessanti rispetto alla realizzazione del film. Il regista Alan Taylor sembra infatti aver optato per una fotografia decisamente più sporca, che gli appassionati del genere hanno già definito abbastanza simile a quella de Il Trono di Spade, tra le saghe fantasy più apprezzate dell’ultimo periodo.

La trama del film invece aveva iniziato a circolare già da tempo, e vede il protagonista Thor, interpretato dall’attore Chris Hemsworth, impegnato a garantire la salvezza ai Nove Regni, sempre opposto a potentissimi nemici che sembrano poter superare anche la furia dello stesso Odino. Una saga che affonda le radici nella mitologia nordica, e che a partire dal fumetto ideato da Stan Lee, ha raccolto attorno a sé una nutritissima schiera di fans. Secondo lo stesso Chris Hemsworth, questo secondo capitolo vedrà risolversi parecchi problemi e domande che erano rimaste irrisolte, del tutto o almeno in parte, nel corso del primo film. Inoltre, ci sarà spazio anche per l’aspetto sentimentale delle vicende di Thor, visto che la celebre Natalie Portman sarà presente nel film nei panni di Jane Foster, l’astrofisica che rappresenta a tutti gli effetti il grande amore di Thor nel mondo terreno.

Thor – The Dark World dunque rappresenta un passo che i fans avevano ritenuto obbligato dopo le vicende di The Avengers, e che potrebbe dunque soddisfare le curiosità di chi aveva apprezzato in maniera particolare il primo film del 2011. Nel nuovo trailer resta misterioso e un po’ in disparte il ruolo di uno dei maggiori nemici di Thor, Malekith, interpretato da Christopher Eccleston, ma altri particolari si aggiungeranno presto a quello che al momento può essere considerato come un gustoso teaser. Thor – The Dark World uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo mese di novembre, e per la precisione in Italia sarà il venti novembre il giorno della prima nelle sale del nostro paese. Si tratta di una delle pellicole più attese dell’anno, e dopo una lunga gestazione, Thor – The Dark World sembra in grado di poter stupire, tra effetti speciali ed una trama altamente spettacolare.

Loading...

Vi consigliamo anche