0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Thor: ‘The Dark World’ arriva nelle sale il 20 novembre

LaRedazione
19 novembre 2013
7 Views
Thor: The Dark World, uscita il 20 novembre

Dopo il film sugli Avengers, che ha visto riuniti diversi super eroi, quali Iron Man e Capitan America, la Marvel ha pensato di proseguire con le avventure del figlio di Odino, Thor: ‘The Dark World’ che in questo capitolo dovrà affrontare alcune minacce che non incombono soltanto sulla Terra, ma bensì, anche sulla sua patria, ovvero su Asgard.

La trama del film sarà molto avvincente: non solo infatti verranno ripresi alcuni fatti del film degli Avengers, ma bensì anche i precedenti due capitoli verranno presi in considerazione, cosa che quindi permette alla saga cinematografica di avere una Continuity, ovvero un filo logico nella trama, con una spiegazione degli eventi impeccabile ed assolutamente avvincente.

Ma quale sarà la trama principale del nuovo capitolo del film di Thor?
Secondo le ultime indiscrezioni, ed osservando attentamente il trailer, il film vedrà protagonista il figlio di Odino alle prese con uno dei nemici più ostinati di sempre ovvero Malekith, il capo malvagio degli Elfi, e la sua squadra di scagnozzi super potenti: il nemico apparve nel lontano 1984, e la scelta non poteva che ricadere su di lui, visto che il povero Loki è stato pesantemente sconfitto diverse volte, e proporlo ulteriormente avrebbe potuto deludere i fan.

Thor quindi dovrà affrontare un poderoso nemico, ma stavolta gli Avengers non potranno aiutarlo, visto che si trovano sulla Terra: sarà quindi Thor solo nel dover affrontare i poderosi e nuovissimi nemici?

Assolutamente no: ad affiancarlo, per la gioia e lo stupore di molti, ci sarà proprio quel Loki che in passato tante botte ha preso dai vari super eroi, sopratutto da Hulk nel film Avengers, e che si è macchiato del crimine riguardante la morte del tanto amato agente speciale dello Shield, ovvero Coulson.

I due fratellastri quindi uniranno le forze, anche se non si sa se solo per questo film o anche per gli altri futuri ed eventuali: l’unica commento da parte del regista Alan Taylor, oltre l’eccitazione per la pellicola, consiste nello spiegare ai fans che vedranno un Thor ancor più maturo, pronto a prendersi tutte le responsabilità da sovrano che gli spettano, ed un Loki completamente diverso pronto ad aiutare un fratello che in passato odiava a morte.

L’ottavo episodio della saga cinematografica dei Marvel Studios, Thor The Dark World diretto Alan Taylor uscirà nelle sale cinematografiche italiane domani 20 novembre, dunque non perdete il convincente sequel dedicato al dio di Asgard.

Vi consigliamo anche