TNA Impact!, il wrestling dalla tv alla console

La Tna è la federazione statunitense di wrestling con sede a Nashville che insieme alla WWE domina il mercato televisivo offrendo show di lotta avvincenti e spettacolari. A differenza della WWE in cui ogni match è preceduto da una storyline in cui i wrestler si divertono a recitare vari ruoli, nella Total Nonstop Action sono l’azione e le acrobazie che inchiodano gli spettatori allo schermo.

A partire dal 12 Settembre, per le piattaforme PS3, Xbox 360, PS2 e Nintendo Wii, sarà disponibile il videogioco che farà rivivere al giocatore la sensazione di partecipare come lottatore e non spettatore alla fiera delle "ossa rotte".

Tna Impact! riproducendo fedelmente le caratteristiche dell’omonimo show televisivo, offrirà, nella modalità Storia, la possibilità di creare il proprio wrestler partendo da zero, decidendo il suo costume di battaglia, allenarlo e farlo crescere match dopo match fino a condurlo nella hall of fame delle superstar delle botte da orbi.

Sarà assolutamente fondamentale per la vittoria costruirsi ad hoc il proprio pacchetto di mosse scegliendo tra il Canadian Destroyer, The Scorpion Deathlock, The Olympic Slam, The Axe Kick e tante altre.

Gli avversari da sfidare saranno, tra gli altri, il granitico Kurt Angle, Jeff Jarrett, il guerriero di ebano Booker T, Sting, Christofer Daniels, Rhino, Christian Cage, AJ Stiles per un totale di 25 lottatori professionisti.

 

Tna Impact! inoltre propone l’interessante modalità online per sfidare i propri amici e mettere a confronto i personaggi creati attraverso la Tag Team, Ultimate X e King of the Mountain.

Diventare i re del ring tra azioni sfrenate e acrobazie mortali è tutto nelle vostre mani.