1 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Torna quel Jackass di Johnny Knoxville. Ecco il trailer di ‘Bad Granpa’

LaRedazione - 1 agosto 2013
LaRedazione
1 agosto 2013
1 Shares 8 Views

E’ un nonno politicamente scorretto quello interpretato da Johnny Knoxville in Bad Grandpa, la commedia di Jeff Tremaine che fa da spin-off alla popolare serie televisiva statunitense Jackass.

E come nella serie televisiva, il suo personaggio -il terribile ottantaseienne Irving Zisman- si cimenterà in una serie di divertenti bravate. Questa volta, però, in compagnia del nipotino Billy, che ha il volto di Jackson Nicoll.

Il trailer, diffuso in questi giorni dalla casa di produzione Paramount Pictures, sembra prometterne delle belle. Un viaggio in macchina lungo l’America è la cornice per una lunga serie di gag e imprese che, in pieno stile Jackass, coinvolgeranno i due protagonisti e un gran numero di ignare comparse.
Da un furto in un supermercato all’incursione in una cerimonia funebre, la collezione di momenti goliardici sembra promettere un film esilarante. Notevole la scena in cui Billy, con la complicità del nonno, si infiltra truccato da bambina tra le piccole concorrenti di uno di quei concorsi di bellezza tanto di moda in America. Tra lo sconcerto generale e le madri scandalizzate, il bambino inscena sul palco una scatenata e irriverente lap dance.

Il film, come la serie televisiva, è girato nella forma della candid camera, riportando le reazioni reali degli ignari malcapitati alle prese con gli attori e con le loro incredibili peripezie. Divertirà gli spettatori, quindi, scoprire i volti delle inconsapevoli comparse in preda allo sconcerto, vittime casuali della goliardia di questa improbabile coppia.
L’uscita della commedia è prevista per il prossimo 25 ottobre in America, ed è solo uno dei numerosi spin-off ispirati all’amato show televisivo Jackass, in onda su Mtv a partire dal 2000. La serie riscosse un incredibile consenso da parte del pubblico, regalando il successo ai numerosi membri del cast e ospitando diversi ospiti celebri.
Non rimane che sperare che la tradizione di Jackass sia proseguita da nuove generazioni di attori irriverenti e spericolati. A giudicare dal trailer di Bad Grandpa il piccolo Jackson Nicoll sembra promettere bene, e c’era da aspettarselo: con un “nonno” bastardo e scorretto come Johnny Knoxville, l’insegnante non poteva essere migliore.

Loading...

Vi consigliamo anche