0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Toy Story 3, il videogioco

dgmag - 25 giugno 2010
25 giugno 2010
11 Views

Esce oggi, distribuito da Walt Disney Company, il videogioco Toy Story 3 La Grande Fuga che, per la prima volta, non solo svelerà la storia del terzo capitolo della saga ma consentirà a tutti di creare la propria storia con protagonisti Buzz, Woody e tutti gli altri mitici personaggi della scatola dei giocattoli di Andy.

Il videogioco, disponibile su tutte le più diffuse piattaforme, è ispirato al film ma presenta diverse modalità.

Nella modalità storia riprende i punti salienti del movie ma la modalità di gioco più innovativa è quella chiamata scatola di giocattoli e permette di entrare nel mondo di Toy Story e costruire il proprio personale universo fantastico, fatto di avventure sempre nuove e assolutamente uniche.

Non solo: in esclusiva per PlayStation3 i giocatori potranno anche vestire i panni dell’Imperatore Zurg, uno dei più amati cattivi della saga Disney-Pixar. Inoltre, Toy Story 3: La Grande Fuga sarà uno dei primi videogame in cui sarà possibile usare il nuovo controller Move di Sony.

Pensato per rivivere l’esperienza di quando da bambini immaginavamo mondi fantastici con i giocattoli, la modalità di gioco Scatola di Giocattoli consente ai giocatori la libertà più totale nel creare storie e avventure sempre nuove. Il solo limite sarà la fantasia: sarà possibile vivere missioni mozzafiato oppure partire in esplorazione dell’intero mondo a disposizione. Nella modalità Storia invece, sarà possibile scoprire i momenti chiave del film in cui Buzz, Woody e gli altri giocattoli si trovano a dover fronteggiare un futuro incerto quando Andy si prepara per andare al college.

Nella modalità Playtime, in esclusiva per la Nintendo DS, sarà possibile scoprire cosa succede ai giocattoli quando Andy è lontano e li lascia da soli.

Toy Story 3: La Grande Fuga è disponibile da oggi per Wii, PlayStation 3, Xbox 360, PC, Nintendo DS e PSP.

Loading...

Vi consigliamo anche