0 Shares 5 Views
00:00:00
18 Dec

Toy Story 3, trailer e recensione

dgmag - 5 luglio 2010
5 luglio 2010
5 Views

Arriva al cinema mercoledì 7 luglio Toy Story 3 – La grande fuga, terzo capitolo delle avventure di Woody, Buzz e di tutto il favoloso mondo dei giocattoli protagonisti di Toy Story, il film di John Lasseter che ha segnato l’inizio dell’era dell’animazione digitale.

Woody e Buzz hanno ormai accettato il fatto che il loro padroncino Andy un giorno crescerà ma cosa accadrà quando arriverà quel momento? Nel terzo episodio della saga Andy si prepara a partire per il college, lasciando i suoi fedeli giocattoli indecisi sul loro incerto futuro.

In Toy Story 3 – La grande fuga è presente nuovamente la storica coppia di Barbie e Ken, le cui voci saranno quelle di Claudia Gerini e Fabio De Luigi; non mancano nuovi personaggi divertenti come Telefono Chiacchierone, doppiato da Gerry Scotti, Chuckles a cui presta la voce Giorgio Faletti e il saggio orsacchiotto Lotso doppiato da Riccardo Garrone. La voce di Andy, ormai cresciuto, sarà invece quella di Matteo Leoni.

Sono invece nuovamente Fabrizio Frizzi e Massimo Dapporto a dar voce ai due protagonisti di Toy Story 3, i giocattoli più amati dai bambini, il cowboy Woody e l’astronauta Buzz Lightyear.

Il trailer di Toy Story 3 – La grande fuga

Loading...

Vi consigliamo anche