0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Trucco inverno 2009-2010, Absolute Black di Elizabeth Arden

dgmag - 1 settembre 2009
1 settembre 2009
9 Views

Elizabeth Arden per l’autunno-inverno 2009-2010 presenta una donna determinata, contemporanea e dalla personalità molto forte: il nero è il must della prossima stagione anche nel make-up.

Un velo di elegante mistero colora le palpebre senza appesantirle, grazie ad un gioco equilibrato di sfumature di bianco perlato e nero carbone. Le labbra risplendono di rosso scarlatto, un richiamo alla sensualita’ femminile piu’ pura esaltata dalle forme fluide dei contorni , il tutto, immancabilmente, true red.
 
Absolute Black è un look sofisticato e provocante, un ritorno al nero per celebrare il magnetismo etereo dello sguardo femminile.

Gli occhi rapiscono con un effetto ciglia-finte ottenuto attraverso una serie di gesti sapienti.

Il primo consiglio per realizzare ciglia extra-lunghe è la stesura della matita nera Smoky Eyes Powder Pencil, piccoli tratteggi da completare con un tratto sicuro.

Applicare abbondantemente sulle ciglia Lash Optimizer Primer with Conditioners, dalla base delle ciglia fino alle punte: la sua azione avvolgente e volumizzante prepara le ciglia a ricevere il mascara.

Quando le ciglia appariranno completamente bianche, è necessario lasciare asciugare per qualche secondo questa efficace base. Ripassare il lembo della palpebra con l’Eyeliner e allungare le estremità per amplificare la profondità degli occhi.

Infine, stendere il mascara Double Maximum Volume con piccoli movimenti oscillatori che garantiscono il riempimento delle ciglia.

Per un’azione anti-age utilizzare Ceramide Lash Extending Mascara, Black 01 che ristruttura e rinforza le ciglia contrastando i segni del tempo.

Per quel che riguarda il make-up delle palpebre, Elizabeth Arden propone fissatore antiallergico per l’ombretto Advanced Eye-Fix Primer, ombretto Color Intrigue Eyeshadow Duo Illusion 07, accentuato dalla matita occhi Smoky Eyes Powder Pencil Smoky Black 01 e da Color Intrigue Dual Perfection Brow Shaper & Eyeliner Ebony 05.

Viso chiaro e zigomi in risalto con il fondotinta Pure Finish Mineral Powder Foundation SPF 20 PA++ 4, Ceramide Cream Blush Nectar 01.

Infine labbra in evidenza accese di rosso fulgente con rossetto Ceramide Plump Perfect Lipstick Scarlet 23, matita labbra Lip Definer True Red 01, Crystal Clear Lip Gloss.

Il complemento ideale per rendere l’incarnato naturale e uniforme, nasconde l’occhiaie e corregge il contorno labbra è un tocco di Sheer Light Illuminating Pen 01.

Loading...

Vi consigliamo anche