Tutti protagonisti con Guitar Hero III per Xbox 360

Hai mai sognato di vivere la vita delle stelle del Rock & Roll? La nuova competizione Guitar Hero ti offre ora la possibilità di realizzare il tuo sogno e di entrare nella leggenda del rock.

Non devi far altro che visitare www.releaseyourrockstar.com.

Fino al 13 giugno 2008, i visitatori avranno la possibilità di diventare un personaggio del nuovo gioco Guitar Hero proponendo un video di se stessi alle prese con il gioco Guitar Hero III: Legends of Rock o una performance chitarristica, finta, naturalmente!

Il vincitore della competizione, selezionato da Lemmy, iconico bassista dei Motörhead e leggenda del metal, volerà a Los Angeles per una speciale sessione di riprese e l’irripetibile opportunità di vedere la propria immagine riprodotta in un videogioco.

I due secondi classificati incontreranno invece i membri della band irlandese The Answer, nel corso di una sessione di registrazione del loro nuovo album.  Numerosi i premi in palio per gli altri partecipanti: indumenti Addict, videogiochi Guitar Hero III: Legends of Rock e un sistema d’intrattenimento Xbox 360 della Microsoft, con relativo videogioco. Gli appassionati potranno infine assistere a un esclusivo ‘vodcast’ della band The Answer, per una spiegazione delle regole del concorso disponibili sul sito.

Per avviare alla grande la competizione, un video esclusivo delle performance più divertenti e spettacolari di Guitar Hero III: Legends of Rock è ora disponibile su www.releaseyourrockstar.com. Fra le più strabilianti, uno sfegatato rockettaro che ha costruito un palcoscenico del tutto particolare nel capanno del suo giardino!

Il sito sarà aggiornato regolarmente, con un montaggio dei migliori video ricevuti; visitaci dunque frequentemente per vedere se anche tu sei entrato nel firmamento delle stelle!