0 Shares 6 Views
00:00:00
15 Dec

Twilight Breaking Dawn parte 2, uscita confermata il 14 novembre e trailer

21 giugno 2012
6 Views

E' uscito il trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 che arriverà al cinema in Italia il 14 novembre prossimo (due giorni prima dell'uscita americana) e che chiuderà definitivamente la serie di film dedicati a Bella e Edward.

Il film e anche il trailer sono tutti concentrati sui legami familiari che vedono protagonista l'ex umana e ora vampiro Bella (Kristen Stewart), il marito vampiro Edward (Robert Pattinson) e la figlia Renesmee, metà umana e metà vampira.

Nel secondo capitolo della parte finale di Twilight la storia ruota tutta attorno ai Volturi, vampiri che si nutrono di carne umana, che vogliono uccidere Renesmee ma che si dovranno scontrare con la famiglia Cullen che, dopo aver chiamato a raccolta tutti i vampiri, farà del tutto pur di riportare la pace dopo uno scontro epico e memorabile.

Oltre a vederla nei panni di mamma, Bella è protagonista del trailer praticamente nella sua interezza e la si vede quando, con occhi rossi e sguardo affamato si nasconde nella foresta e azzanna un cerbiatto per placare la sua fame.

Nel trailer Edward sottolinea la natura vampiresca della moglie esclamando "Ora abbiamo la stessa temperatura", a dimostrazione che la trasformazione è compiuta del tutto.

Nel trailer trovano spazio, anche se brevemente, anche Taylor Lautner (nelle vesti del licantropo Jacob, da sempre innamorato di Bella) e Ashley Greene.

Il secondo capitolo di The Twilight Saga: Breaking Dawn chiude dunque una saga che dal 2008 non ha fatto altro che avere innumerevoli estimatori e innumerevoli tentativi di emulazione.

I due attori Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno continuamente consolidato la loro posizione e oggi la Stewart è considerata l'attrice più pagata di Hollywood davanti a Angelina Jolie, Cameron Diaz e Sandra Bullock.

Di seguito il trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn con i sottotitoli in Italiano a cura di TwilightersItalia:

Loading...

Vi consigliamo anche