0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Un altro mondo di Silvio Muccino, il trailer ufficiale

24 agosto 2010
10 Views

E’ online da ieri, sul sito www.unaltromondo.com e su YouTube, il trailer del prossimo film di Silvio Muccino, Un altro mondo, che arriverà al cinema a Natale.

Un altro mondo è tratto dall’omonimo romanzo di Carla Vangelista ed è stato scritto dalla stessa Vangelista e da Silvio Muccino per raccontare la storia di Andrea (Silvio Muccino), 28enne con una famiglia ricca alle spalle, un difficile legame con una madre algida e anaffettiva (Greta Scacchi), e che soprattutto una vita superficiale e priva di responsabilità insieme alla sua ragazza Livia (Isabella Ragonese).

Il giorno del suo compleanno Andrea riceve una lettera: il padre, che non vede da più di vent’anni, è in punto di morte e gli chiede di raggiungerlo in Kenya per l’ultimo saluto così Andrea vince le sie resistenze e parte per Nairobi.

Contro ogni previsione si ritroverà a dover gestire un’eredità singolare: un fratellastro di otto anni (Michael Rainey Jr.) che il padre ha avuto da una donna del luogo. Inutile dire che il viaggio in Africa sarà solo l’inizio di una nuova vita.

Il trailer di Un altro mondo è accompagnato dalla canzone Secret garden di Bruce Springsteen.

Vi consigliamo anche