0 Shares 70 Views
00:00:00
22 May

Una canzone per te, trailer e recensione

dgmag - 25 maggio 2010
25 maggio 2010
70 Views

Presentazione insolita, questa mattina a Roma, per Una canzone per te, ennesimo teen movie diretto da Herbert Simone Paragnani e interpretato da Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche e Agnese Claisse.

Protagonista della storia è Davide (Emanuele Bosi) uno studente ovviamente carino e appassionato di musica, che nel giorno più nero della vita perde la promozione, la possibilità di partecipare con la sua band ad un concorso di MTV e, quel che è peggio, la sua ragazza Silvia (Michela Quattrociocche).

In classico stile Sliding Doors, tanto abusato quando non si sa come far funzionare delle finzioni narrative che non reggono, Davide si ritrova a rivivere le 24 ore precedenti tentando di rimettere le cose a posto prima che precipitino.

Ma a complicare il tutto ci si mette il terzo incomodo Lisa (Agnese Claisse) una liceale scontrosa con un talento musicale eccezionale che costringerà Davide a fare una scelta radicale.

Colonna sonora di tutta questa operazione di marketing finanziata da Mtv sono i musicisti più amati dalle adolescenti di oggi ovvero Lost, Broken Heart College, Zero Assoluto e L’Aura.

Il trailer di Una canzone per te:

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018