0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Uncharted 2: Il covo dei ladri per PlayStation 3

14 ottobre 2009
5 Views

Sony ha una missione per te: rimboccati le maniche, riempi lo zaino, prepara le armi e lanciati in un viaggio intorno al mondo. Affronta nemici spietati e risolvi oscuri enigmi per far luce su uno dei misteri più affascinanti della storia insieme a Nathan Drake, il protagonista del nuovo, acclamatissimo Uncharted 2: Il covo dei ladri per PlayStation 3.

Il secondo, avvincente capitolo dell’entusiasmante serie per PS3 è disponibile da oggi in tutti i negozi specializzati, con una spettacolare carica di azione e avventura mozzafiato che trasformerà la tua vita quotidiana in una lunga e adrenalinica caccia al tesoro.

Immergiti nel frenetico mondo dei ladri, metti alla prova i tuoi riflessi, decifra indizi misteriosi e batti le piste dei grandi esploratori: tutto dal tuo comodo divano. Dopo aver creato lo strepitoso successo del 2007, Uncharted: Drake’s Fortune, i pluripremiati sviluppatori di Naughty Dog hanno lanciato Drake sulle tracce della favolosa pietra Cintamani delle leggende orientali: un’inestimabile reliquia che sembra provenga dall’aldilà e sia in grado di esaudire qualunque desiderio. Gli avventurieri l’hanno cercata per secoli, ma nessuno è mai riuscito ad appropriarsene, neanche Marco Polo.

Ora sarete tu e Drake a cercarla in una frenetica avventura in giro per il mondo che farà impallidire i più spettacolari blockbuster di Hollywood. Già, perché qui sarai tu il protagonista e sarai tu a fare la storia. Ti aspettano scazzottate, sparatorie, acrobazie funamboliche… e anche una nuova fiamma. Ma non sarà facile: nemici micidiali, banditi e mercenari ti staranno alle costole dal Medio Oriente desertico fino alle innevate vette himalayane.
        
Uncharted 2: Il covo dei ladri è stato premiato come miglior gioco in assoluto all’E3 e come miglior gioco per console al gamescom e, in base a metacritic, ha una percentuale di giudizi positivi del 97%!. Cosa aspetti allora?

Vi consigliamo anche