0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Up di Disney Pixar, locandina e trailer

8 aprile 2009
7 Views

Da DisneyPixar arriva Up, una commedia d’animazione che uscirà il prossimo ottobre anche in 3d ed è pronta per sbancare i botteghini.

Up racconta la storia di Carl Fredricksen, un bilioso vecchietto di 78 anni, che sente di non aver vissuto la propria vita fino in fondo.

Per mantenere una promessa fatta alla defunta moglie, si appresta a esaudire il suo sogno di una grande avventura legando migliaia di palloncini alla sua casa e volando via alla volta delle terre selvagge del Sud America – solo per scoprire di aver inavvertitamente portato con sé un loquacissimo ragazzino di 8 anni dall’entusiasmo esasperante di nome Russell.

Attraverso uno scorcio dell’incantevole rapporto tra Carl e sua moglie Ellie apprendiamo che Carl era un venditore di palloncini. I due hanno un grande sogno comune: lanciarsi in un’indimenticabile avventura a Paradise Falls. Tuttavia, ostacolati giorno dopo giorno dai piccoli contrattempi inattesi della vita, i loro sogni non arrivano mai a concretizzarsi.

Dopo la morte di Ellie, Carl si allontana dal mondo esterno. È solo il duro colpo infertogli dall’improvvisa consapevolezza di non aver mai realizzato il desiderio di Ellie a spingerlo immediatamente all’azione per mantenere vivi i loro sogni. Ed è su questa vicenda molto umana di vita reale che va a inserirsi la sarabanda della stramberia più sfrenata, che a quanto pare non lesinerà colpi di scena.

Il film è in programmazione nelle sale dal 16 Ottobre 2009. In strutture selezionate verrà proiettato anche in Disney Digital 3-D.

Vi consigliamo anche