0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Valerio Scanu gay? Lui se ne infischia

dgmag - 14 ottobre 2009
14 ottobre 2009
8 Views

Valerio Scanu, secondo classificato nella scorsa edizione di Amici, ha rilasciato un’intervista al mensile TopGirl nel corso della quale ha parlato della sua musica e della percezione che gli altri hanno di lui.

"Qualcuno dice che sono gay? Io non vivo certi pettegolezzi come un problema. Sono bello, che male c’è? Finché la cosa non è provata, non faccio caso alle insinuazioni. Di certe foto mie strane non se ne trovano in giro", dice il cantante.

Scanu risponde anche a chi lo giudica antipatico: "ad Amici sei sempre sotto le telecamere e quindi per forza di cose c’è una parte di carattere che viene fuori, bella o brutta che sia. Se poi ho venduto qualche copia in meno perché sto antipatico a qualcuno la cosa non mi preoccupa".

E su una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo afferma che "non è il momento, dato che ha appena vinto Marco Carta, anche lui ex di Amici".

Il cd di Valerio Scanu, che porta il suo stesso nome, uscirà il 16 ottobre ma il singolo Ricordati di me sta rgistrando un numero incredibili di ascolti e il video omonimo è già record di visualizzazioni su Internet.

Loading...

Vi consigliamo anche