0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Videogioco Fifa Sudafrica 2010 da aprile 2010

dgmag - 6 aprile 2010
6 aprile 2010
10 Views

Electronic Arts celebrerà il più grande evento sportivo del pianeta con l’unico gioco su licenza ufficiale con esclusiva per i Mondiali Fifa Sudafrica 2010.

Ora chiunque potrà giocare a Mondiali Fifa Sudafrica 2010 su Playstation 3, Xbox 360, Wii, PSP, cellulari e iPhone nell’aprile 2010, in attesa dei veri campionati del mondo che inizieranno a giugno.

Ea Sports Mondiali Fifa Sudafrica 2010 si caratterizzerà per tutta l’emozione e la passione delle rivalità nazionali più ardenti che si daranno battaglia sul più grande palcoscenico del mondo, con le 199 squadre che hanno preso parte alle qualificazioni, i 10 stadi ufficiali delle competizione in Sudafrica e diversi stadi per ogni zona di qualificazione.

I giocatori saranno in grado di vivere nei panni della propria squadra nazionale dalle qualificazioni fino alle finali dei Mondiali Fifa 2010 e di sentire l’ebbrezza di segnare il goal che risolleva una nazione. Tutto ciò che i tifosi amano dei Mondiali prende vita attraverso una spettacolare cura dei dettagli, tra I quali la pioggia di coriandoli, I fuochi d’artificio, proprio come nel torneo ufficiale.

Gioca un autentico torneo di Mondiali online, disponibile per la prima volta in assoluto in un videogioco. Porta le speranze e i sogni di una nazione nella battaglia contro i tifosi dei paesi avversari, dalla fase a gruppi, ai turni ad eliminazione diretta fino alla possibilità di venire incoronato campione dei Mondiali Fifa Sudafrica 2010.

Per i tifosi dei paesi che hanno fallito le qualificazioni per il Sudafrica questa è la grande occasione di avere un’altra possibilità e riscrivere la storia. A ciò si aggiungono le innovazioni nella modalità di gioco che arricchiscono il percorso dalle qualificazioni fino al torneo finale con tattiche personalizzate in funzione che si giochi in casa o fuori, tattiche diverse per ogni situazione all’interno del gioco ed effetti realistici dell’altitudine che affaticherà i giocatori più velocemente e influenzerà addirittura la traiettoria del pallone.

Presentato con uno stile visivo che celebra l’eccitazione sociale tipica del primo torneo di Mondiali Fifa ospitato in Africa, Ea Sports Mondiali Fifa Sudafrica 2010 su Wii è un gioco di calcio ricco di azione che riunisce gli amici in salotto per misurarsi nel campionato di calcio più famoso e amato del mondo.

Loading...

Vi consigliamo anche