0 Shares 42 Views
00:00:00
22 May

VidZone di Playstation 3 è un successo

dgmag - 6 agosto 2009
6 agosto 2009
42 Views

A meno di otto settimane dal lancio di VidZone, Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che sono stati più di un milione gli appassionati di musica che hanno già scaricato la nuova applicazione di video musicali in streaming sui propri sistemi Playstation 3 (PS3).

Oltre 100 milioni di video musicali sono stati così scaricati in streaming tramite PS3 con gli utenti che si sintonizzano con gli artisti preferiti e creano un jukebox personalizzato di video musicali sul proprio televisore.

I primi dieci video più guardati finora sono:
 
1. Black Eyed Peas – Boom Boom Pow
2. Michael Jackson – Thriller
3. Lady Gaga – Poker Face
4. Michael Jackson – Beat It
5. Michael Jackson – Billie Jean
6. Michael Jackson – Man In The Mirror
7. Eminem – We Made You
8. Dizzee Rascal, Armand Helden – Bonkers
9. Michael Jackson – Black Or White
10 Michael Jackson – Another Part Of Me

Nell’ultimo periodo, attraverso VidZone, i fan di Michael Jackson, re del pop scomparso recentemente, hanno potuto manifestare il loro affetto scaricando le sue più celebri canzoni, tanto che sei delle sue hit più famose, quali Thriller, Billie Jean e Black or White sono entrate nella top 10 dei brani più scaricati.

Inoltre su VidZone è possibile vedere in esclusiva mondiale il video dei The Prodigy Take Me To The Hospital che accompagna il singolo in uscita il 31 agosto.

VidZone è un’applicazione gratuita da scaricare rapidamente e senza difficoltà da PlayStation Store, per poter effettuare lo streaming di oltre 12.000 dei migliori e più famosi video musicali sul sistema PS3; una volta scaricata, è possibile selezionare singoli video musicali da guardare, con la possibilità di metterli in pausa e mandarne avanti o indietro la riproduzione, oppure creare la propria libreria di playlist personalizzate e preselezionate per ogni occasione.

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018