0 Shares 3 Views
00:00:00
14 Dec

Vodafone e Radio 105 lanciano Zero Limit On

7 aprile 2009
3 Views

Vodafone, Radio 105 e Unconventional Media lanciano Zero Limits ON, il web contest musicale dedicato a tutti gli artisti e band emergenti che mette in palio la realizzazione di un cd singolo e di un videoclip a cura della casa discografica Universo.

Gli artisti con la tariffa Vodafone Zero Limits attiva sono invitati a caricare audio e/o video dei loro brani originali sul sito zerolimits.it dove saranno disponibili in streaming per tutta la durata del concorso.

Nello spazio di Radio 105 dedicato al concorso Zero Limits ON posizionato all’interno del programma Music & Cars, ogni settimana Alvin e Dj Giuseppe manderanno in onda le 8 canzoni selezionate dalla giuria di Radio 105 (2 al giorno dal lunedì al giovedì). Contestualmente le stesse verranno evidenziate sul sito da uno scudetto Scelto da Radio 105.

Il venerdì andrà in onda uno Speciale Zero Limits ON in cui i due dj presenteranno la classifica finale dei brani in gara quella settimana – i più votati dagli utenti – invitando il vincitore, che entrerà di diritto alla fase finale, a raggiungerli in studio il venerdì successivo.

Terminata la fase di preselezione tutti i finalisti settimanali verranno resi nuovamente votabili sul sito www.zerolimits.it e tra i 5 più votati Radio 105 sceglierà il vincitore assoluto.

Tra i premi destinati alle varie tipologie di vincitori ci saranno l’invito negli studi di Radio 105, l’inserimento del proprio brano in una compilation “Zero Limits” e per il vincitore assoluto la produzione di un singolo del proprio brano in gara in 2000 copie e del relativo videoclip professionale!

Il concorso durerà 13 settimane, consentendo così di selezionare 13 dei 14 brani che formeranno la tracklist della compilation Zero Limits prodotta da Universo.

Questi 13 saranno rimessi in gara l’ultima settimana di competizione quando – azzerata la classifica – concorreranno per il premio finale. A loro si aggiungerà di diritto un Outsider, l’artista che avrà ricevuto in tutto il periodo del concorso il maggior numero di visualizzazioni.

Toccherà agli utenti votare tra i 14 finalisti durante l’ultima settimana di luglio. I 5 che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze saranno sottoposti al vaglio della Giuria di Radio 105 che deciderà il vincitore. Il fortunato artista si aggiudicherà la produzione del  cd singolo e del videoclip del suo brano.

Vi consigliamo anche