0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Wamaja, il social network per i cellulari

dgmag - 25 febbraio 2009
25 febbraio 2009
9 Views

Icona Spa ha annunciato il lancio di Wamaja, un nuovo social network per la telefonia mobile che integra blog, photo sharing, chat e instant messaging.

Pensato come un luogo per incontrare nuovi amici, l’utilizzo di Wamaja è semplice e gratuito: basta collegarsi al sito http://wamaja.mobi registrarsi e compilare il proprio profilo.

Effettuato l’accesso, le opzioni di interazione offerte sono molteplici: creare un blog personale, un album fotografico (pubblico o privato), trovare nuovi amici, relazionarsi con i conoscenti o gli sconosciuti sia attraverso chat di gruppo che limitandosi all’invio di messaggi privati che possono contenere anche foto.

Ogni utente registrato inoltre può chattare direttamente con contatti di Gmail, C6 Messenger, Tiscali Comunicator e molti altri i sistemi Jabber compatibili in quanto Wamaja aderisce agli standard XMPP per la Federazione con altri sistemi IM.

Fruibile sempre e dovunque, Wamaja è adatto a qualsiasi telefono cellulare che abbia la possibilità di navigare in internet (Wap). Essendo anche ottimizzato per iPhone (e telefoni touch screen), Wamaja èinserito nel catalogo delle web applications di Apple.

E’ disponibile in italiano ed inglese e nonostante sia attivo da poche settimane conta una media di 200 nuove iscrizioni al giorno di utenti che si connettono da tutto il mondo.

Oltre agli italiani, numerosi sono gli utenti staunitensi, indonesiani, indiani e britannici, che hanno scelto di utilizzare Wamaja per essere sempre in contatto con amici e/o colleghi.

Loading...

Vi consigliamo anche