0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Webcam per notebook, Kraun Micro Fly

26 marzo 2009
6 Views

Kraun ha appena lanciato Kraun Micro Fly Webcam, la webcam che assicura un’elevata qualità dell’immagine con il minimo ingombro.

Il singolare design e le dimensioni compatte che caratterizzano Kraun Micro Fly Webcam la rendono ideale per l’utilizzo in abbinamento a notebook.

La microcamera orientabile è provvista di stand in metallo, da fissare allo schermo del portatile, a cui si integra perfettamente grazie alla particolare forma a cannocchiale.

L’ottima qualità dell’immagine di Kraun Micro Fly Webcam è garantita dal sensore CMOS ad alta definizione e dalla risoluzione di 1.3 Mpixel.

I meccanismi automatici di bilanciamento del bianco e di controllo dell’esposizione rendono ancora più semplice utilizzare la webcam mantenendo un’elevata resa a video.

La praticità di Kraun Micro Fly Webcam è ulteriormente incrementata dagli utili accessori in dotazione: un comodo cavo USB retraibile, che evita la formazione di fastidiosi nodi, e un’elegante pochette, che permette di riporre la webcam riducendone l’ingombro quando non è in uso.

Kraun Micro Fly Webcam è disponibile al prezzo di 29,90 euro.

Vi consigliamo anche