0 Shares 19 Views
00:00:00
15 Dec

‘We’re the Millers’, Jennifer Aniston nei panni di una spogliarellista

LaRedazione - 30 luglio 2013
LaRedazione
30 luglio 2013
19 Views

Il nuovo film targato Rawson Marshall Thurber, già regista del celebre Dodgeball – Palle al balzo, arriverà nelle sale italiane il 12 settembre. Risulta già grande l’attesa per la nuova pellicola, soprattutto per l’inaspettato ruolo di Jennifer Aniston, che passa con incredibile versatilità da ragazza della porta accanto a spogliarellista. Nelle sue interpretazioni, l’attrice americana aveva sempre vestito i panni di una innocente ragazza o comunque di una comune donna che faceva innamorare di sé molto facilmente. Stavolta la Aniston ha accettato di impersonare un personaggio sicuramente interessante ma decisamente fuori dagli schemi. Sarà infatti l’eccentrica Rose, una spogliarellista senza peli sulla lingua, dai modi bruschi e piuttosto espliciti. Il suo personaggio si renderà davvero interessante quando quella stessa spogliarellista dovrà camuffarsi e fingere di essere una moglie devota e una madre esemplare. Insomma, si prospettano molte risate per una commedia scoppiettante e ricca di colpi di scena.

La trama del film in effetti promette bene. Circolano sul web recensioni già molto positive, per cui il film riscuoterà di certo un gran numero di incassi. La curiosità è grande e al momento è cliccatissimo il trailer italiano lanciato su YouTube. We’re the Millers, il cui titolo italiano è Come ti spaccio la famiglia, è la storia di un giovane spacciatore di quartiere, David, che vende marijuana a mamme ed esponenti vari del ceto medio. Interpretato magistralmente da Jason Sudeikis, questo atipico spacciatore ha dei valori e non è mai stato coinvolto in affari davvero grossi, almeno fino a quando gli chiedono di trasportare un carico di droga proveniente dal Messico oltre la frontiera. Per farlo David pensa di coinvolgere due ragazzini e la spogliarellista, fingendo di essere una famiglia come tante. Questo sarà solo l’inizio di una lunga e travagliata serie di peripezie divertentissime e improbabili che coinvolgeranno la strampalata comitiva.

Tra gli attori presenti nel cast, oltre ai due simpatici protagonisti già colleghi del precedente Come ammazzare il capo e vivere felici, vi sono anche Nick Offerman, che ha già ricoperto ruoli simili in commedie come 21 Jump street, Emma Roberts, Kathryn Hahn e Will Poulter, che ha recitato in uno dei film della fortunata serie di Le cronache di Narnia.
Le aspettative per questa pellicola sono tante, anche se c’è già chi fa qualche critica. Il film in effetti sembra giocare particolarmente sul politicamente scorretto, oltrepassando secondo alcuni la soglia già labile tra umorismo e volgarità. Le critiche si riferiscono alle esplicite scene di nudo e alla comicità basata su sesso e situazioni particolarmente compromettenti. Al momento in rete circolano due trailer, di cui uno è censurato proprio per evitare di sconvolgere i più sensibili.
Sarà un film divertente o solo di un eccessivo contenuto esplicito? Certa è comunque la novità: ‘We’re the Millers’, Jennifer Aniston nei panni di una spogliarellista.

Loading...

Vi consigliamo anche