0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Wii Sports Resort, recensione

dgmag - 23 luglio 2009
23 luglio 2009
12 Views

Wii Sports è tornato: incluso in ogni confezione di Nintendo Wii, Wii Sports ha deliziato ogni possessore della console con cinque diversi sport, che sono diventati protagonisti di tantissime sere tra amici e familiari.

Ora Wii Sports Resort è pronto a regalare ulteriore divertimento, grazie a dodici giochi ambientati su un’isola tropicale. Un vero e proprio resort nel quale lasciarsi cullare dal divertimento, nonché un best seller già annunciato!

Wii Sports Resort porta il divertimento esclusivo e i controlli intuitivi dell’originale Wii Sports ad un livello successivo, introducendo tutta una nuova gamma di attività che coinvolgono fisicamente la persona.

Utilizzando i profondi miglioramenti nel controllo del Wii MotionPlus, i veterani di Wii, ma anche i nuovi utenti, potranno godere di una precisione del gioco senza precedenti, mentre solcano i mari su di una moto d’acqua, combattono con una spada, lanciano il frisbee e molto altro ancora.

“Tutti coloro che hanno giocato con Wii si ricordano il primo istante in cui hanno scoperto il suo intuitivo sistema di controllo e hanno capito di essere di fronte ad un incredibile nuovo modo di fruire i videogiochi”
ha commentato Laurent Fischer, Managing Director, Marketing & PR, Nintendo of Europe. “Wii MotionPlus ricreerà la stessa sensazione, elevando il gioco ad un nuovo livello di realismo. Con Wii Sports Resort, le persone avranno la possibilità di immergersi in una gamma di giochi estremamente divertenti, sviluppati per interpretare al meglio questa nuova
emozionante tecnologia".

Loading...

Vi consigliamo anche